Ultima modifica: 25 Dicembre 2019

Augurio del dirigente per le festività natalizie

Carissimi alunni, genitori , docenti, collaboratori, personale amministrativo, a  festività natalizie già avviate , desidero porgervi i più sinceri AUGURI di BUON NATALE  e FELICE 2020.

Insieme agli auguri vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che, oltre all’ impegno didattico, hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri alunni.

Al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici va il mio più sentito ringraziamento per il loro prezioso contributo e per il senso di appartenenza alla comunità scolastica che vede  il nostro istituto impegnato verso una crescita sul piano umano e multiculturale.

Agli alunni auguro di vivere delle festività serene con i propri cari nel segno della tolleranza , del rispetto, e dell’accettazione della diversità come fonte di ricchezza .

Ringrazio i genitori di tutti gli alunni , i genitori rappresentanti del nuovo Consiglio di Istituto ed il Presidente, per la costante disponibilità nelle varie esigenze-emergenze della nostra scuola.

Desidero , infine, augurare il meglio a tutti coloro che , a vario titolo (esperti, educatori e altre professionalità), collaborano senza apparire con l’Istituto comprensivo di Nerviano.

Aggiungo l’AUGURIO che il 2020 sia un anno migliore di quello che sta per chiudersi.

A tutti buone e sante festività e sereno anno nuovo.

Ing Antonino Giuseppe Ubaldini

2 commenti »