Ultima modifica: 1 Aprile 2020

Circolare n. 153. Compilazione del questionario di monitoraggio della didattica a distanza per docenti e alunni.

Nerviano, 01 aprile 2020

PROT.idgal 153

All’attenzione

delle famiglie degli alunni della scuola primaria e secondaria

degli alunni della scuola primaria e secondaria

dei docenti della scuola primaria e secondaria

CIRCOLARE N. 153

Oggetto: compilazione dei questionari di monitoraggio rivolto agli alunni e ai docenti

Comunico agli studenti  ai docenti e alle famiglie che, al fine del miglioramento del servizio attivato con la didattica a distanza, si rende indispensabile la compilazione del :

Vi invito a partecipare rispondendo a tutte le domande, bastano meno di 2 minuti.

Per compilare il questionario è necessario essere loggati con l’account studente: accedere con email studente (@icnerviano.edu.it) e password.

Per i bambini e le bambine della scuola primaria chiedo un supporto alla compilazione, o che le risposte vengano date dai genitori.

La vostra opinione è molto importante.

• QUESTIONARIO DI MONITORAGGIO DELLA DAD RIVOLTO AGLI INSEGNANTI

Carissimi docenti vi ringrazio per l’impegno profuso a causa dell’emergenza che stiamo vivendo, e con la codesta intendo  invitarvi a partecipare rispondendo a tutte le domande, bastano meno di 2 minuti.

Per compilare il questionario vi sarà inviato il tradizionale modulo google. Tale questionario servirà a capire come possiamo migliorare il servizio.La vostra opinione è molto importante.

La compilazione dei sopradetti questionari deve essere effettuata dagli interessati entro e non oltre il 5 aprile 2020. Sicuro di una collaborazione fattiva finalizzata al miglioramento continuo, vi ringrazio e vi porgo i mie cordiali saluti

Ing. Antonino Giuseppe Ubaldini

ai sensi dell’art. 3, 2° comma, D.Lgs n. 39/93