Ultima modifica: 14 Gennaio 2020

Circolare suella manifestazione sportiva “Cinque Mulini” del 25.01.2020

Nerviano 14.01.2020                                                                                                         Ai docenti, ai genitori, agli studenti

Prot. sdgal101

CIRCOLARE N.101

In previsione della gara podistica “5 MULINI” che si svolgerà il 25 Gennaio, si informano i genitori , gli studenti, e i docenti, al fine di rendere chiaro l’andamento della giornata, le modalità di svolgimento e di partecipazione .

La partecipazione è obbligatoria per i primi quindici classificati per ogni categoria (i primi quindici classificati delle studentesse  delle prime classi, i primi quindici classificati degli studenti  delle prime, e a seguire per le seconde e per le terze, per un totale di 90 alunni. Nel caso ci fossero delle assenze per “causa di forza maggiore”, la classifica scorrerà.

La partecipazione a questa attività è fortemente caldeggiata in quanto rientra negli obiettivi previsti dalla Programmazione e chi si distinguerà in tale attività avrà modo di essere valutato più brillantemente in quanto avrà raggiunto degli obiettivi, considerati di alto livello, e inoltre verranno segnalati nelle “Eccellenze di Istituto”.

L’assenza per malattia va giustificata mediante giustifica dei genitori o chi ne esercita potestà genitoriale.

La manifestazione avrà luogo con ogni condizione meteorologica presso il Campo Sportivo di Via Roma a San Vittore Olona, Sabato 25 Gennaio 2020, con ritrovo in loco alle ore 9,30 ed inizio delle prime gare alle 10,45 con le prime femminili, e poi a seguire le altre categorie, prime maschili etc.;

La manifestazione è prevista che termini verso le ore 12,00

E’ previsto il trasporto gratuito con autobus dalla Scuola Media di Nerviano a San Vittore Olona con ritrovo davanti all’ istituto alle ore 8,30 mentre per il ritorno è previsto l’arrivo davanti all’istituto orientativamente alle 12,30.

Invece, i genitori che volessero assistere alle gare possono accompagnare direttamente i propri figli al Campo Sportivo al ritrovo delle 9,30 e recuperarli al termine della manifestazione prevista orientativamente alle ore 12,00 previa richiesta di autorizzazione ai docenti accompagnatori.

I docenti referenti in loco sono gli insegnanti di Scienze Motorie e la Coordinatrice di Plesso prof.ssa Martinetti Emanuela

Per i dettagli si allega, qui di seguito, il “Regolamento Ufficiale” della 25° Cinque Mulini Studentesca redatto dall’ente organizzatore “Unione Sportiva San Vittore Olona 1906”.

Si allega alla circolare la locandina dell’evento.

Cinque Mulini 2020 locandina