Ultima modifica: 18 Dicembre 2019

Informativa della compagnia assicuratrice per i sinistri a scuola

Nerviano 18.12.2019

prot. idgal094                                                                                                                                                                                 Ai genitori

Al personale

CIRCOLARE N.94

Si allega alla codesta  l’informativa circa i comportamenti che i soggetti coinvolti devono adottare al fine di poter avviare regolarmente la procedura per  la copertura assicurativa. Si rammenta inoltre agli studenti la denuncia immediata del sinistro al docente addetto alla vigilanza.

KIT SINISTRI AM editabile