Ultima modifica: 20 Gennaio 2020

Iscrizioni 20/21

Si allegano a codesta pagina le indicazioni per le iscrizioni all’anno scolastico 2020-21 e i relativi allegati.

Si precisa di sbarrare gli spazi delle parti non compilate.

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA 20-21

Per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 20/21 i genitori o gli esercenti la potestà genitoriale devono allegare alla domanda di iscrizione i seguenti allegati:

1. informativa cibi ed intolleranze ( file presente su codesta pagina)
  2. Autorizzazioni (file presente su codesta pagina)
  3. scheda bambino (file presente su codesta pagina)
  4. delega uscita minori (file presente su codesta pagina)
  5. orari di inserimento (file presente su codesta pagina)
  6. scansione del libretto sanitario delle avvenute vaccinazioni obbligatorie ai sensi della normativa vigente (DA ALLEGARE ALLA PEC DI ISCRIZIONE). In alternativa può essere allegata alla PEC anche un certificato dell’ASL attestante le vaccinazioni effettuate.

i files devono essere compilati in ogni loro parte e inviate via PEC alla scuola.

INDICAZIONI ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA 20-21

INDICAZIONI ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

INDICAZIONI ISCRIZIONI SECONDARIA DI I GRADO

INDICAZIONI ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO