Ultima modifica: 20 Ottobre 2021

“Non Sono Gianburrasca” 2021

Si avvisano i genitori che il servizio ‘Non Sono Gianburrasca’ riapre a partire da lunedì 8 novembre 2021.

E’ un servizio gratuito rivolto a tutti i ragazzi iscritti alla scuola secondaria di primo grado gestito dal Comune di Nerviano in collaborazione con STRIPES Coop Onlus.

I moduli per l’iscrizione possono essere scaricati  collegandosi al sito del Comune di Nerviano

(www.comune.nerviano.mi.it) o ritirati presso l’ufficio dei servizi sociali in via Vittorio Veneto  12.

Le modalità di consegna sono riportate sul foglio informativo distribuito agli alunni.