Ultima modifica: 16 Dicembre 2021

OPEN DAY e RIUNIONI SCUOLA-FAMIGLIA

Cari bambini e cari genitori, quest’anno la nostra scuola riapre le porte per accoglierVi in presenza e farvi entrare nel nostro magico mondo.

Siete curiosi?

Sì?!

Allora Vi aspettiamo!!!!

SCUOLE DELL’INFANZIA

• plesso di Via dei Boschi giovedì 2 dicembre dalle 17.00 alle 19.00
  • plesso di Sant’Ilario lunedì 6 dicembre dalle 17.00 alle 19.00
  • plesso di Garbatola venerdì 3 dicembre dalle 17.00 alle 19.00
SCUOLE PRIMARIE – EVENTI IN PRESENZA ANNULLATI

A causa della situazione pandemica attuale, il nostro Istituto predilige procedere su una linea di cautela. Pertanto, in osservanza del principio di minimizzazione degli accessi esterni previsto dal Protocollo di intesa OOSS e Ministero del 6 agosto u.s., delle indicazioni della nota ministeriale n. 1653 del 29.10.2021 e del parere di RSPP, la Dirigenza sente la necessità di evitare situazioni potenziali di diffusione del contagio e dispone l’annullamento dell’evento di giornata aperta previsto in data 11 e 18 dicembre p.v.

La voglia di incontrarvi è comunque tanta, perciò vi invitiamo ai nostri laboratori online, utilizzando la piattaforma Google Meet, il giorno 18 dicembre dalle 9:00 alle 12:00 secondo la scaletta sottostante.

Plesso orario link per il collegamento Eventuale occorrente
Via di Vittorio 9:00 – 9:45 Meet Open Day – V.D.Vittorio
pastelli colorati o pennarelli azzurro, rosso, arancione, verde, viola, blu
Primaria Garbatola- Ada Negri 9:45 – 10:30 Meet Open Day – Garbatola
Via Roma – Rita Levi Montalcini 10:30 – 11:15 Meet Open Day- via Roma Un foglio bianco (A4 da fotocopia va benissimo);

Colori (pennarelli, pastelli… va bene ciò che desidera il bambino)

Primaria S. Ilario – Madre Teresa Di Calcutta 11:15 – 12:00 Meet Open Day – S.Ilario

Chiunque potrà parteciparvi, senza necessità di compilare moduli di adesione!

Per accedere agli incontri, cliccare sul link riportato e attendere di essere ammessi dall’organizzatore.

A prestissimo!!!!!

I vostri futuri Insegnanti.