Ultima modifica: 28 Maggio 2014

Rappresentazione teatrale ragazzi del laboratorio di “Educazione alla teatralità”

Spettacolo secondaria sala Bergognone

Gli alunni del Tempo Prolungato (Scuola Secondaria) del Laboratorio di Educazione alla Teatralità hanno realizzato durante il 2° quadrimestre  un Progetto creativo dal titolo “Adolescenti noi… Voi non ci conoscete, noi siamo” che metteranno in scena mercoledì 4 giugno nel pomeriggio a scuola per tutti gli alunni  del Tempo Prolungato e giovedì 5 giugno alle ore 21.00 in Sala Bergognone per parenti, docenti ed amici.

Siete tutti invitati.

[attachments template=small doctype=all orderby=”filename”]