Ultima modifica: 2 Marzo 2022

Associazione Genitori Istituto Comprensivo Nerviano

L’Associazione Genitori Istituto Comprensivo di Nerviano (A.G.I.C.N.) è un’associazione di promozione sociale formata dai genitori dei bambini e dei ragazzi che frequentano le Scuole dell’Infanzia, della Primaria e la Scuola Secondaria dell’Istituto Comprensivo Statale di Nerviano. L’obiettivo dell’Associazione è quello di favorire la collaborazione tra scuola e famiglie ed operare a sostegno di entrambe.

L’Associazione è presieduta da un Consiglio Direttivo che segue le linee guida dettate dallo Statuto. Una volta all’anno durante l’incontro con i soci viene effettuato il resoconto delle attività, approvato il Bilancio e vengono raccolte le varie idee e suggerimenti.

L’indirizzo mail dell’Associazione per richiedere informazioni, inviare proposte ed il Modulo adesione per associarsi è info_agicn@yahoo.com. Seguiteci sulla pagina facebook Associazione Genitori Nerviano.