Ultima modifica: 7 Settembre 2022

AVVISO PER I GENITORI ALUNNI CLASSI I^ SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che venerdì 9/09/2022 dalle 17:00 alle 18:00 si terranno gli incontri con i coordinatori provvisori delle classi prime tramite piattaforma MEET. I genitori riceveranno la mail con il link all’indirizzo mail fornito in fase di iscrizione.

2 commenti »

1. Simona ha detto:

Buongiorno è stato già mandato il link??perché non ho ricevuto nulla ancora in nessuna mia email grazie

• Piera Belcastro ha detto:

I coordinatori provvisori stanno provvedendo ad inviare i link. Se non dovesse ricevere nulla entro oggi provi a contattare la segreteria domani mattina