Ultima modifica: 13 Novembre 2023

OPEN DAY SECONDARIA

Siete curiosi di sapere com’è la Scuola Secondaria?

Alcune interviste vi aiuteranno a scoprire qualcosa su di noi…

Vi hanno incuriosito?  L’occasione per approfondire è l’Open day!!

Sabato25 novembre dalle ore 9:45 alle ore 12:15, i docenti e gli alunni della Scuola secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci” accoglieranno i genitori e i ragazzi delle classi quinte della Scuola primaria in via Diaz 1 per l’Open Day.

La mattinata vi darà l’opportunità di sperimentare le materie attraverso le micro lezioni e le mostre, di conoscere gli insegnanti e di visitare la scuola.
Trovate il programma dettagliato sul volantino.

Non mancate, vi aspettiamo!
Per motivi organizzativi viene richiesta l’iscrizione entro lunedì 13 novembre compilando il modulo online:

Allegati