Ultima modifica: 24 Febbraio 2021

24 Febbraio 21 Articolo

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE- SCIOPERO SISA 01.03.2021

Si riporta in allegato quanto in oggetto con la preghiera della massima diffusione. Si porgono cordiali saluti Il Dirigente Scolastico Ing. Antonino Giuseppe Ubaldini Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, 2° comma, D.Lgs n. 39/93 Allegati COMUNICAZIONE_ALLE_FAMIGLIE_01.03.2021.pdf.pades (616 kB) scaricato 81 volte

19 Febbraio 21 Articolo

CIRCOLARE N. 77 – INDIZIONE SCIOPERO DEL 01 MARZO 2021

Nerviano, 19  febbraio 2021 prot id.077                                                                    A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO                                                                                           DOCENTI  LORO SEDI     OGGETTO:  Comparto Istruzione e Ricerca – Scuola Sciopero per l’intera giornata del giorno 01 marzo 2021.   La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DPF -2181 del 18 febbraio 2021, ha    »

16 Febbraio 21 Articolo

Pubblicazione Informativa privacy studente: indagine INVALSI-IEA PIRLS 2021 MS

Gentili genitori , in vista delle somministrazioni delle prove e dei questionari dell’indagine internazionale IEA PIRLS 2021 MS, per la quale  l’istituto è stato campionato, la struttura INVALSI-IEA PIRLS ha  predisposto l’informativa relativa al trattamento dei dati degli studenti. Vi invito a consultare il documento in modo che possiate prenderne a conoscenza , prima dell’inizio delle    »

16 Febbraio 21 Articolo

Sospensione attività scolastiche venerdì 19 febbraio

Si ricorda alle famiglie che  venerdì 19 febbraio 2021  le attività scolastiche saranno sospese per  Carnevale Ambrosiano. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 22 febbraio.

14 Febbraio 21 Articolo

Questionario su bullismo e cyberbullismo per i genitori delle Scuole Primaria e Secondaria

Si pubblica il link per accedere al questionario su bullismo e cyberbullismo per i genitori delle Scuole Primaria e Secondaria. Si chiede cortesemente ai genitori di questi ordini di scuola di accedervi e di compilarlo: https://forms.gle/ZgPViyWhTmoUqRn6A

8 Febbraio 21 Articolo